Il servizio a carico parziale, o partial truck, è il nostro core business e con una pluriennale esperienza in questo settore possiamo garantirti un valore aggiunto indiscutibile rispetto ad altre aziende. Noi siamo degli spedizionieri e il nostro obiettivo è quello di assecondare nel minimo dettaglio le tue esigenze, ponendo una maggiore attenzione al cliente e garantendoti un servizio su misura per te!
Trasportiamo davvero tutto, ovunque!
Se fai business con il resto del mondo e hai la necessità di spedire le tue merci ovunque, noi ti garantiamo un servizio sicuro, affidabile, veloce e di qualità per il tuo trasporto a carico parziale.
- Cos'è il trasporto a carico parziale?
Sicurezza, velocità, affidabilità ed efficienza sono tutte caratteristiche fondamentali per offrire un servizio di qualità: per noi ogni trasporto è eccezionale!
- Quali sono i vantaggi del trasporto carico parziale?
Sappiamo quanto sia importante programmare tutto nel minimo dettaglio. E come prima cosa, infatti, i nostri operatori si informano sulle specifiche del tuo trasporto: tipologia e quantità merce, tipo di carico, località di destinazione, budget, tempi di consegna, esigenze particolari.
- Quali tipologie di merce e quali destinazioni serviamo?
Solo dopo un'attenta analisi delle tue precise richieste, ti proponiamo la soluzione ideale, progettata sui tuoi bisogni specifici.
Da molti anni operiamo in questo settore e possiamo così contare su una grande disponibilità di mezzi e su un'ampia rete di contatti e fornitori, che ci permette di diversificare al meglio il servizio e di offrirti quello ad hoc per te e la tua azienda!
Qualsiasi sia la tua esigenza per il tuo trasporto a carico parziale, qualsiasi sia la tipologia di merce e qualsiasi sia la località di destinazione, anche per la località più impervia noi ti garantiamo la soluzione perfetta.
- Trasporto merci in Europa e Internazionali
Albania
Austria
Baltico
Bielorussia
Belgio
Bosnia
Bulgaria
Croazia
Danimarca
Finlandia
Francia
Germania
Grecia
Inghilterra
Irlanda
Kosovo
Malta
Moldavia
Paesi-bassi
Polonia
Portogallo
Repubblica-ceca
Repubblica-slovacca
Romania
Russia
Serbia
Slovenia
Spagna
Svezia
Svizzera
Turchia
Ucraina
Ungheria
Norvegia