Cippà Trasporti organizza trasporti merci dall’Italia alla Finlandia, così come dalla Svizzera e dall’Olanda verso tutte le principali destinazioni finlandesi:

  • Helsinki
  • Espoo
  • Tampere
  • Vantaa
  • Turku
  • Oulu
  • Jyvaskyla
  • Pori
  • Rovaniemi
  • Vaasa
  • Salo

Su richiesta, è possibile organizzare trasporti anche per tutte
le destinazioni non elencate.

Cippà Trasporti può gestire anche spedizioni destinate in Russia, trasportando la merce fino in Finlandia e facendo poi una bolla export sulla Russia. Dell’importazione in Russia e dell’ultimo tratto di trasporto in territorio russo se ne occupano agenzie doganali e spedizionieri russi. Questa soluzione è consigliata perché così la merce può viaggiare insieme ad altri carichi con destinazione Finlandia, con una notevole riduzione dei costi rispetto a una spedizione diretta verso la Russia.

Modalità di trasporto

Possiamo raggiungere le diverse destinazioni con spedizioni groupage dall’Italia alla Finlandia (o da altri paesi UE ed extra UE), ma anche con bilici, motrici e con il servizio di trasporto intermodale, a seconda del tipo di merce, del budget e del tipo di servizio richiesto. Attraverso una telefonata con i nostri operatori, riusciamo a valutare il tipo di trasporto più adatto alle singole esigenze.

Trasporto verso la Finlandia

Cippà Trasporti può ritirare la merce destinata alla Finlandia in Italia e in tutta Europa, indipendentemente dalla città e dalla tipologia di merce.

Trasporto dalla Finlandia

Per i trasporti internazionali di merce proveniente dalla Finlandia sono necessarie almeno 48 ore di preavviso al carico.

Per il ritiro merci dalla Finlandia è possibile effettuare trasporti con destinazione in tutta Italia, ma anche Svizzera e altri Paesi UE, con consulenza mirata e scegliendo il servizio più adatto alle esigenze di ogni cliente. 

Documenti necessari

Per il trasporto da e per la Finlandia di merce proveniente da paesi UE, sono necessari i seguenti documenti:

  • CMR

Per la merce proveniente da paesi extra UE, verranno invece indicati eventuali documenti necessari in base alle specifiche del trasporto e al paese di provenienza.

Consegna a destino

Prevista

Servizi disponibili

Cippà Trasporti garantisce sicurezza e affidabilità nelle spedizioni dall’Italia alla Finlandia e viceversa, ma anche da e verso altri paesi UE ed extra UE. Tra questi, il carico completo, parziale o groupage, oltre alla possibilità di usufruire del trasporto intermodale, che garantisce una riduzione dei costi di trasferimento tra mezzi differenti e una maggiore ottimizzazione dei tempi. Per un servizio veloce e sicuro, si può decidere di affidarsi al trasporto aereo, mentre per merci deperibili è disponibile il servizio di trasporto a temperatura controllata. Cippà Trasporti fornisce supporto e consulenza per tutte le operazioni doganali, compreso lo sdoganamento UE e i trasporti per la Russia con fermata in Finlandia.

Ecco la lista di tutti i servizi previsti per il trasporto merci da e per la Finlandia:

Vuoi un preventivo sui nostri servizi di Trasporto?
Ricevilo ora

    Compila il form sottostante

    I nostri operatori sono a tua completa disposizione e risponderanno a qualsiasi tua richiesta.

    Non effettuiamo spedizioni di piccoli pacchi per privati
    I tuoi dati

    Dati trasporto

    Luogo di partenza della merce

    Luogo di destinazione della merce

    Dati della merce

    Oppure contattaci telefonicamente
    Spedizioni Internazionali +41 91 695 1777+41 91 695 1777
    Spedizioni Italia +39 0371 760464+39 0371 760464
    Fatti richiamare!