Cippà Trasporti organizza trasporti di merci dall’Italia al Belgio (e viceversa) per tutte le principali destinazioni in Belgio:

  • Bruxelles
  • Anversa
  • Hasselt
  • Liegi
  • Namur
  • Bastogne
  • Mons
  • Brugge
  • Ostenda

Su richiesta, è possibile organizzare trasporti anche per tutte
le destinazioni non elencate.

Nel trasporto internazionale la precisione e l’esperienza sono fondamentali. Cippà Trasporti ha costruito un network di spedizionieri selezionati in base a criteri di aggiornamento mezzi, serietà e specializzazione. Oggi riusciamo a garantire un servizio di trasporto merci internazionale flessibile, curato e competitivo, raggiungendo qualsiasi paese UE ed extra UE.

Modalità di trasporto

Possiamo raggiungere le diverse destinazioni in Belgio con bilici, motrici, carichi groupage e attraverso il servizio di trasporto intermodale. La modalità di trasporto più indicata viene sempre concordata e stabilita insieme al cliente finale, con soluzioni ad hoc costruite su misura per le sue esigenze. Ad esempio, per piccoli quantitativi di merce possiamo organizzare delle efficienti e convenienti spedizioni groupage dall’Italia al Belgio, e viceversa.

Trasporto verso il Belgio

Cippà Trasporti può ritirare la merce destinata al Belgio in Italia e in
tutta Europa indipendentemente dalla città.

Trasporto dal Belgio

Per i trasporti dal Belgio necessitiamo di almeno 48 ore di preavviso al carico.

Per il ritiro merci direttamente dal Belgio è possibile effettuare trasporti con destinazione in tutta Italia, ma anche Svizzera e altri Paesi UE, con consulenza mirata e scegliendo il servizio più adatto alle esigenze di ogni cliente.

Documenti necessari

Per merce proveniente da paesi UE verso il Belgio sono necessari i seguenti documenti:

  • CMR

Se invece il trasporto prevede merce proveniente da paesi extra UE, gli eventuali documenti necessari verranno indicati in base alle specifiche del trasporto e al paese di provenienza.

Consegna a destino

Prevista

Servizi disponibili per il trasporto merci in Belgio

Per le spedizioni di merce dall’Italia al Belgio, e non solo, Cippà Trasporti garantisce molti dei servizi base: dal carico completo a quello parziale, alla possibilità di carichi groupage, per piccoli quantitativi di merce, fino al servizio di trasporto intermodale, flessibile e adatto a qualsiasi tipologia di merce. Riusciamo ad offrire il trasporto a temperatura controllata, per beni deperibili o farmaci, e il trasporto merci pericolose (ADR). Per chi non ha problemi di budget e vuole un servizio ancora più rapido ed efficace, Cippà Trasporti può trasportare merci da e per il Belgio tramite servizio aereo. Offriamo inoltre consulenza per tutte le operazioni doganali e garantiamo il servizio di monitoraggio della merce 24 ore su 24, col tracking spedizioni

Ecco la lista di tutti i servizi disponibili per le spedizioni da e per il Belgio:

Vuoi un preventivo sui nostri servizi di Trasporto?
Ricevilo ora

    Compila il form sottostante

    I nostri operatori sono a tua completa disposizione e risponderanno a qualsiasi tua richiesta.

    Non effettuiamo spedizioni di piccoli pacchi per privati
    I tuoi dati

    Dati trasporto

    Luogo di partenza della merce

    Luogo di destinazione della merce

    Dati della merce

    Oppure contattaci telefonicamente
    Spedizioni Internazionali +41 91 695 1777+41 91 695 1777
    Spedizioni Italia +39 0371 760464+39 0371 760464
    Fatti richiamare!