Un trasporto veramente eccezionale: 220 tonnellate complessive
Un trasporto veramente eccezionale: 220 tonnellate complessive trasbordate ad Auhafen.
Si è concluso, ormai qualche settimana fa, il trasporto eccezionale di due parti imponenti di presse per automotive, rispettivamente da 113 e 107 tonnellate.
Il trasporto, realizzato da Corti Autotrasporti, un nostro partner di fiducia, è partito dall’Italia con destinazione Norimberga in Germania.
Il nostro team dei trasporti eccezionali si è occupato dell’organizzazione dei permessi, del servizio di scorta, del trasbordo su chiatta e del servizio fluviale.
Se vuoi saperne di più su permessi, su autorizzazioni o su tutti gli aspetti tecnici dei trasporti eccezionali internazionali, leggi i nostri approfondimenti che trovi nella sezione “Trasporti Eccezionali”.
Queste sono solo alcune foto del momento del trasbordo delle presse su chiatta, avvenuto sul fiume Reno nella località di Auhafen, nei pressi di Basilea.
La nostra esperienza in questo genere di trasporti di sicuro non stupirà chi ci segue sui social, dove abbiamo spesso avuto il piacere di condividere altre foto e perfino qualche video, di simili servizi.
Se non siete ancora iscritti ai nostri canali social, vi invitiamo a mettere un “Like” alla nostra Pagina Facebook, oppure a seguirci su Instagram e LinkedIn.
In questo modo sarete costantemente aggiornati su tutte le nostre attività.